Per vincere le elezioni è necessario un candidato carismatico? E, viceversa, un candidato poco comunicativo può far perdere la sua coalizione? Questo volume esplora la questione trattando esempi storici e casi di studio recenti da Kennedy a Bush, da Mitterrand a Sarkozy, da Prodi a Berlusconi, dalla Thatcher a Blair, da Schroeder alla Merkel, da Vendola a Lula, a Zapatero. Attraverso di essi l'autore illustra come le caratteristiche personali e le strategie di comunicazione del candidato si fondino in un'immagine mentale dell'elettore e quindi in un'immagine pubblica.
L'immagine del leader. Quanto conta per gli elettori? pdf
PDF eBook L'immagine del leader. Quanto conta per gli elettori?
Scaricare libro in italiano L'immagine del leader. Quanto conta per gli elettori?
Scaricare eBook L'immagine del leader. Quanto conta per gli elettori?
Sunday, July 15, 2018
L'immagine del leader. Quanto conta per gli elettori? .pdf scarica - Mauro Barisione
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.